Noventana-Pfp

A. S. C. NOVENTANA ’91 – PADOVA FOOTBALL PRESS 0-0

PADOVA FOOTBALL PRESS: Zancopè, Crivellaro (st 4′ Bertolini D.), Sabbadini, Piran, Baroni, Simonini, Calore, Bonavina, Perrone, Bertolini M., Candotti S. (st 1′ Gabrieli). A disposizione: Carraro, Garavello, Volpe, Aldighieri. All. Rabbolini.

NOTE: espulsi Zinato (Noventana) al 20′ st per fallo di reazione, Baroni al 31′ st per doppia ammonizione, ammoniti Crivellaro (pt 38′), Simonini (st 26′). Al 26′ st Zancopè para un calcio di rigore a Ambrosin Simone (Noventana).

Iniziamo l’avventura in campionato con un pareggio senza reti sul campo di Noventana. Gara avvincente e tirata, anche se con poche occasioni da rete. Il Noventana si è confermato un avversario tosto: reciterà un ruolo da protagonisti in questa stagione. Il Padova Football Press ha pagato le fatiche di Anguillara ed una condizione fisica scadente. Troppi i big ancora sottotono. Bonavina ha avuto l’occasione buona per segnare ma si è fatto ipnotizzare dal portiere di casa. Ci ha poi pensato Zancopè a salvare il risultato neutralizzando con un tuffo da campione il penalty calciato da Ambrosin.

Noventana-Pfpultima modifica: 2009-10-12T12:02:14+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento