Pagelle Pfp-San Giorgio of Pertiches

Nicolè – Incolpevole in occasione del rigore, rischia poco in generale. Serenità, voto 6.5.

Carretta – Impiegato ovunque, sfodera un’altra prestazione maiuscola nonostante le votazioni incombenti. Concentrato, voto 6.5

Simonini – I ragazzini del San Giorgio corrono come pazzi, ma lui tira fuori la paletta d’ordinanza e non passa più nessuno. Vigile, voto 7.

Candotti – Pochi neuroni, troppi pensieri. Schierato in un ruolo le cui spiegazioni sono nella parte del manuale che gli ha mangiato il cane, ne esce malconcio. Agnus dei, voto 5.5.

Gabrieli – Retrocesso di qualche metro, impone la legge del più forte alle punte ospiti. Poi furoreggia, ma si intristisce perché non può averla sopra. A qualcuno piace sopra, voto 6.5.

Perrone – Comincia in sordina, poi sale in cattedra e ci porta in finale. Una punizione soave, un sinistro chirurgico, tre punti. Paganini, voto 7.

Piran – La solita grinta e tanti chilometri. Chiude e imposta, alla faccia della canizie. Grecian, voto 6.5.

Franceschi – Vede i corridori avversari e si esalta, lui che oltre alla velocità può mettere sul piatto sagacia, piedi buoni, simpatia e verve ciarliera. Savoir faire, voto 6.5.

Zuin – Altra prova di sacrificio per il furetto atomico, che si sfianca per portare i secchi e mettere fieno in cascina. Umiltà e baffi, voto 7.

Policano – Se la gode là davanti, un po’ con le buone e il resto con le cattive. Guadagna il rigore della sicurezza. Pescatore di trote, voto 6.5.

Bertolini – Tutto ben, peccato per la voce e per quell’ammonizione che gli farà saltare la finale. Sciagurato, voto 6.5.

Bonavina – Entra giusto in tempo per mettere dentro il cinquantesimo gol della stagione. Il resto è passeggio, ma che spettacolo. Voto 6 per la partita, ma un bel 10 magna cum laude per la rete numero 50. Il “magna”, naturalmente, ce lo mettiamo noi…

Alletto – Qualche minuto per timbrare il cartellino. Presenzialista, sv.

Ricci – Gli mettono in mano le chiavi della fascia e lui non tradisce la fiducia. Gregario di lusso, voto 6.5.

 

Pagelle Pfp-San Giorgio of Pertichesultima modifica: 2009-06-15T15:39:31+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento