San Giorgio – Pfp

AMATORI S. GIORGIO PERTICHE – PADOVA FOOTBALL PRESS 1-1                                                                        Marcatori: pt 33′ Bira su rig., 43′ BONAVINA su rig.        

PADOVA FOOTBALL PRESS: Nicolè, Bertolini D., Garavello (st 13′ Sabbadini, 30′ Alletto), Candotti M. (st  19′ Ricci), Baroni, Gabrieli, Franceschi, Bonavina, Perrone (st 1′ Zuin), Piran (st 33′ Rabbolini), Simonini. All. Turrin-Bazzolo.                                                           

NOTE: ammoniti Piran (pt 18′), Candotti M. (pt 40′), Baroni(st37′).                                                                                                                                                            

Il Padova Football Press raccoglie un prezioso pareggio nella semifinale d’andata dei play off. Bonavina e soci tornano da San Giorgio delle Pertiche con un 1-1 che lascia inalterate le chances di qualificazione alla finale per il titolo. Gara decisa da due calci di rigore: il vantaggio dei locali è frutto di una topica del direttore di gara, che ha fischiato un inesistente fallo in area di Simonini. La squadra ha però reagito trovando un veloce contropiede sfociato nel plateale sgambetto ai danni di Bonavina, che ha poi trasformato la massima punizione. Il San Giorgio si è dimostrato compagine di valore, veloce e dotata di un buon tasso tecnico, soprattutto in attacco. Hanno collezionato tre legni e fallito almeno altre due nitide occasioni da rete. Con Bonavina e Gabrieli in precarie condizioni fisiche, nel secondo tempo ci siamo difesi riportando la linea mediana a quattro e limitando al minimo i rischi. Era importante non subire la seconda rete. Domenica si riparte in perfetta parità.

San Giorgio – Pfpultima modifica: 2009-06-01T17:12:53+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento