Il pagellone di Yanez!!

“PFP- Eolo
Nicolè: 6,5 – poco impegnato, incolpevole nelle circostanze dei goal subiti, si arrabbia giustamente x le disattenzioni dei compagni di reparto. Gatto!
Bertolini: 6,5 – non può ripetere la prestazione ‘monstre’ del turno precedente che gli era valsa il titolo di MVP, condita da 3 assist! Fa il suo dovere, sbaglia qualcosa in fase di spinta! Mastino!
(Sabbadini): 6,5 – il Mr non ha nemmeno il tempo di dirgli: ‘ scaldati!’ che a metà parola è già pronto! Sempre attento e concentrato! Puntuale!
Garavello: 7,5 – MVP, randella il necessario e impreziosisce la prestazione con una rete di grande importanza x l’inerzia della partita!Grande cinghialone atestino!
Pistore: 6,5 – il solito molosso che non tira mai indietro la gamba! Tank!
Candotti S.: 6- – stranamente molle e distratto! Ha tutto x fare bene ma incappa in una giornata NO! Rivedibile!
Crivellaro: 6- – lo Stam de noàntri è stranamente abulico e in giornata NO! vedi sopra! x osmosi i due centrali si trasmettono distrazione e mollezza! chi ha contagiato chi?
Franceschi: 7 – trascorre il primo tempo a prendere botte più o meno involontarie ma non fa mai mancare il suo apporto di fantasia e qualità! Affidabile!
(Zuin): 7 – entra e subito imprime un’accelerazione alla manovra offensiva offrendo assist a destra e a manca!Speedy!
Piran: 6,5 generoso e combattivo, a volte perde la posizione x eccesso di foga, ma non si tira mai indietro! Gladatorio!
(Primavera): 6 – entra a risultato acquisito e cerca di proporsi ma il risultato non in discussione non gli consente di mettersi in mostra! mezzo voto in meno x non aver portato la torta!
Simonini: 7,5 – sempre lucido e continuo, dà il suo apporto qualitativo pur giocando nella parte del campio più disastrata! Sigla una rete e si procura un rigore con consumata esperienza! Irrinunciabile!
Candotti M.: – 6- distratto dalla lunga lista di appuntamenti post-partita con millantate donzelle, non sforna la sua prestazione migliore! Distratto!
Rabbolini: 6,5 la sua calma imperiale gli consente di gestire al meglio tutte le situazioni! Guru!
Gabrieli: 7,5 – cerca sempre il gioco palla a terra e il dialogo con Bonavina, strepitoso il primo dei 2 goal con i quali incornicia la sua bella prestazione! Cecchino!
Bonavina: 8 – sfiora la blasfemìa con classe (madonna delle rose!) dovendo richiamare ad una maggiore attenzione e concentrazione i compagni della difesa, timbra il cartellino di bomber con precisione svizzera! Rolex!!!
Mister: 7 – si arrabbia giustamente perchè percepisce la poca concentrazione di alcuni elementi, si fà sentire e…raddrizza la partita!
Dir.Gen.: 6,5 sente a tla punto il match che x la tensione sbaglia persino la scelta della lunghezza del calzino! Mezzo voto in meno il pedalino + corto!
Fusar: 8 – non sbaglia nemmeno una kiamata! Nel senso della lunghezza della telefonata che lo tiene incollato al cellulare x tutta la durata dell’incontro! Meglio di Ivaldi!

Il pagellone di Yanez!!ultima modifica: 2008-12-09T14:38:00+01:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Il pagellone di Yanez!!

Lascia un commento