Tabellino Pfp – Savonarola

PADOVA FOOTBALL PRESS – A. S. D. SAVONAROLA 7-3

MARCATORI: pt 15′ BONAVINA, 25′ POLICANO, 36′ BONAVINA, st 3′ Lenzi, 14′ FRANCESCHI, 16′ Carrari, 17′ POLICANO, 22′ Pittarello su rig., 24′ POLICANO, 38′ POLICANO.                                                                     

PADOVA FOOTBALL PRESS: Alletto, Bertolini D., Sabbadini (st 32′ Pistore), Piran (st 15′ Primavera), Crivellaro, Carretta, Franceschi (st 25′ Brunoro), Bonavina (st 18′ Curzio), Policano, Candotti M. (st 1′ Rabbolini), Garavello (st 35′ Bonato). All. Turrin.            NOTE: ammoniti //. Savonarola in dieci dal 30′ pt per infortunio di De Falco.                                                                                                                                                

Su un campo ai limiti della praticabilità il Padova Football Press torna a riassaporare la gioia della vittoria in campionato che mancava da un paio di turni. Largo successo ai danni del Savonarola, maturato in un primo tempo senza storia. Più combattuta la ripresa, complici anche alcune distrazioni della difesa. Rivisto in gran spolvero bomber Policano, autore di un poker d’autore.

Tabellino Pfp – Savonarolaultima modifica: 2008-11-30T18:08:00+01:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Tabellino Pfp – Savonarola

  1. Concordo con tutte le pagelle, tranne ke con quella di Primavera! Il 6,5 sicuramente era x il dolce fatto da sua moglie!!! Innocente nell’occasione del rigore, ma sicuramente può dare molto di più, una volta raggiunta una condizione atletica ‘dignitosa’! Un’unica attenuante alla prima partita dopo 13 anni di pankina…da mister!!! GRAZIE a TUTTI !!!

  2. PFP- Eolo
    Nicolè: 6,5 – poco impegnato, incolpevole nelle circostanze dei goal subiti, si arrabbia giustamente x le disattenzioni dei compagni di reparto. Gatto!
    Bertolini: 6,5 – non può ripetere la prestazione ‘monstre’ del turno precedente che gli era valsa il titolo di MVP, condita da 3 assist! Fa il suo dovere, sbaglia qualcosa in fase di spinta! Mastino!
    (Sabbadini): 6,5 – il Mr non ha nemmeno il tempo di dirgli: ‘ scaldati!’ che a metà parola è già pronto! Sempre attento e concentrato! Puntuale!
    Garavello: 7,5 – MVP, randella il necessario e impreziosisce la prestazione con una rete di grande importanza x l’inerzia della partita!Grande cinghialone atestino!
    Pistore: 6,5 – il solito molosso che non tira mai indietro la gamba! Tank!
    Candotti S.: 6- – stranamente molle e distratto! Ha tutto x fare bene ma incappa in una giornata NO! Rivedibile!
    Crivellaro: 6- – lo Stam de noàntri è stranamente abulico e in giornata NO! vedi sopra! x osmosi i due centrali si trasmettono distrazione e mollezza! chi ha contagiato chi?
    Franceschi: 7 – trascorre il primo tempo a prendere botte più o meno involontarie ma non fa mai mancare il suo apporto di fantasia e qualità! Affidabile!
    (Zuin): 7 – entra e subito imprime un’accelerazione alla manovra offensiva offrendo assist a destra e a manca!Speedy!
    Piran: 6,5 generoso e combattivo, a volte perde la posizione x eccesso di foga, ma non si tira mai indietro! Gladatorio!
    (Primavera): 6 – entra a risultato acquisito e cerca di proporsi ma il risultato non in discussione non gli consente di mettersi in mostra! mezzo voto in meno x non aver portato la torta!
    Simonini: 7,5 – sempre lucido e continuo, dà il suo apporto qualitativo pur giocando nella parte del campio più disastrata! Sigla una rete e si procura un rigore con consumata esperienza! Irrinunciabile!
    Candotti M.: – 6- distratto dalla lunga lista di appuntamenti post-partita con millantate donzelle, non sforna la sua prestazione migliore! Distratto!
    Rabbolini: 6,5 la sua calma imperiale gli consente di gestire al meglio tutte le situazioni! Guru!
    Gabrieli: 7,5 – cerca sempre il gioco palla a terra e il dialogo con Bonavina, strepitoso il primo dei 2 goal con i quali incornicia la sua bella prestazione! Cecchino!
    Bonavina: 8 – sfiora la blasfemìa con classe (madonna delle rose!) dovendo richiamare ad una maggiore attenzione e concentrazione i compagni della difesa, timbra il cartellino di bomber con precisione svizzera! Rolex!!!
    Mister: 7 – si arrabbia giustamente perchè percepisce la poca concentrazione di alcuni elementi, si fà sentire e…raddrizza la partita!
    Dir.Gen.: 6,5 sente a tla punto il match che x la tensione sbaglia persino la scelta della lunghezza del calzino! Mezzo voto in meno il pedalino + corto!
    Fusar: 8 – non sbaglia nemmeno una kiamata! Nel senso della lunghezza della telefonata che lo tiene incollato al cellulare x tutta la durata dell’incontro! Meglio di Ivaldi!

Lascia un commento