Si parte…

Riparte la stagione sportiva e il blog segue a ruota: nuova squadra, nuovo nome, nuovo mister…tutto nuovo, a parte le tettine di Fusarpoli, la schiena rotta di Baroni e il decespugliatore di Stam. Entro qualche giorno verranno messi online anche gli archivi del vecchio blog, poi inizieremo a postare le news della stagione e le solite budellate.

Ave

Si parte…ultima modifica: 2008-09-11T11:16:12+02:00da ferdy1975
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Si parte…

  1. Come si rispondeva nelle caldi estati dell’infanzia, tra nascondino, stella stellina e lo scalone a chi ti diceva qualcosa che avrebbe dovuto essere offensivo, nella tenera innocenza della pre-adolescenza?: “Chi lo dice lo sa di essere….”

    Per il resto devo dire che ieri ho trovato un gatto in grande forma fisica, un ringhio appesantito dagli anni e dalla scialorrea, un candotti (quello parlante) più rimbalzante del solito, barabba alletto che mi contende le peculiarità (panciera) ed una alessio assolutamente identico a come l’abbiamo lasciato. Anche la solita spruzzatina di polemiche ha contribuito a mantenere salubre e familiare l’aria dello spogliatoio.

    Cerchiamo di non far incazzare niki sventola e passiamo sta palla, almeno in allenamento!

    Giovanni

  2. appesantito neanche tanto, visto che con il buon vecchio Baroni abbiamo tirato la carretta mentre il Carretta scarrocciava nelle retrovie…e poi puoi sempre dire che mi hai visto con la bava alla bocca, senza usare termini da azzeccasintomi. Comunque ci vuole più intelligenza, meno infanti supponenti in campo please.

  3. COMUNICATO IMPORTANTE: Quest’anno per poter scendere in campo è richiesto il certificato di idoneità agonistica. Il suddetto certificato può essere rilasciato esclusivamente da medici specialisti in medicina dello sport dopo idonea visita medica. Contattare il Dirigente Dott. Marco Aldighieri per comunicare il proprio interesse a sottoporsi a suddetta visita.
    Giovanni

Lascia un commento